antiquariato negozio

antiquariato negozio

antiquariato negozio

 

Nella nostra esposizione puoi trovare arredi e oggetti di antiquariato dal XVI° al XIX° secolo in stile Barocchetto, Barocco,Neoclassico, Luigi XV, Luigi XVI,  Direttorio, Impero, napoleone III, Liberty, Neoclassico, Restaurazione, Luigi Filippo Carlo X….

Mobili, armadi , credenze, librerie, vetrine, poltrone , divani,  tavoli,ribalte scrivanie, secretaire, console,  complementi d’arredo, specchi specchiere e cornici, bronzi, dipinti , arte contemporanea: tantissimi oggetti disponibili per ogni casa o collezionista.

Il nostro catalogo di Antiquariato è periodicamente aggiornato – della vasta scelta di mobili e complementi d’arredo antichi disponibili nel nostro negozio , sul nostro sito web e nei portale ebay e antico antico.

Troverete mobili antichi restaurati e non, tutti accompagnati da Certificato d’Autenticità e Originalità.
Suddivisi in varie categorie e sezioni.
Tantissimi gli stili diversi come Barocchetto, Barocco, Neoclassico, Reggenza, Vittoriano Biedermeier, Impero, Eclettico, Luigi XIV, Luigi XVI, Napoleone, Neoclassico, Umbertino, Liberty, Eclettico , Art decò, per poter scegliere l’oggetto o il mobile che più si addice alle vostre esigenze.
Clicca qui per scoprire gli oggetti  e complementi di arredo e Antiquariato attualmente disponibile online sul nostro sito ebay professionale.

La nostra passione per l’antiquariato

La passione e il piacere di restaurare un mobile.

Fratelli Musetti vendita e restauro di mobili antichi nelle persone di :

  • Cav. Renato Musetti
  • Maestro Artigiano Antonio Musetti

Carrara (MS) 54033

Vicolo Mazzini 2 – Via Manzoni 6

Telefono:

0585-283390(orario ufficio)

3287565328

email: antiquariatomusetti@gmail.com

Le nostre ricerche sono  appassionanti perché in ogni mobile ci sono  dubbi e misteri: si ha la consapevolezza  di aver colto un particolare in più del percorso dell’oggetto d’antiquariato in esame, ma senza mai giungere a conoscerlo completamente.
Ecco arrivare la fantasia a darci una mano: chi ha commissionato il lavoro? Dove era collocato? Quali oggetti conteneva?Quanti proprietari ha  cambiato ? Che tecniche e materiali sono stati usati per la sua costruzione? Che modifiche ha subito nel corso degli anni?
Tutte domande che ci accompagnano e ogni volta che ci approcciamo ad un nuovo mobile antico o oggetto d’antichità che arriva presso il nostro laboratorio e negozio
Queste domande fanno nascere un confronto, una ricerca ed una collaborazione tra noi antiquari con periti esperti del settore ma anche con veri e propri collezionisti appassionati del settore.

Vogliamo offrire ai nostri clienti non solo l’oggetto ma un rapporto di amicizia e fiducia perchè in ogni mobile , dipinto mettiamo tutta la nostra passione ed esperienza.